martedì 30 maggio 2017

Intreccio di Luce

Intreccio di corda per far rivivere vasetti di vetro, ceramica come portacandele o per piante sospese. Di seguito, i semplici passaggi per realizzarli, poi a voi la scelta del materiale di riciclo per renderli ancora più originali. 
Ho preso tutto il materiale necessario: spago, forbici e vasetti di vetro di varie forme
Ho unito 8 fili della stessa lunghezza, circa 50 cm. Potete anche unire più fili, l'importante che siano di numero pari.
Li ho annodati a una estremità e separati tra di loro.
Li ho annodati ancora a due a due.
Ho unito due fili, ciascuno da ogni coppia annodata.
Ho realizzato i primi due giri di nodi
Ho usato il vasetto destinato a questo intreccio come guida per mantenere la stessa distanza tra i nodi.
Quattro giri di nodi, e il porta candele è stato realizzato.
Pronto per rendere magiche le nostre serate d'estate ♡



Nessun commento:

Posta un commento